Scopri tutti i nostri tour di gruppo con accompagnatore!
Con noi ti aspettano destinazioni da favola con la certezza di una partenza sempre garantita indipendentemente dal numero dei partecipanti! Prenota il tour senza preoccupazioni!
QUATTRO NAZIONI, UN SOLO NATALE
Sabato 28 Novembre
SAN GALLO – LINDAU
Incontro nei luoghi previsti e partenza per la Svizzera, attraversando gli idilliaci paesaggi montani del San Bernardino. Arrivo in mattinata a San Gallo, affascinante città d’arte raccolta attorno al celebre complesso conventuale, Patrimonio Unesco. Il centro storico è un gioiello di architettura, con eleganti case borghesi ornate dai caratteristici Erker, le finestre a sporto finemente scolpite tra il XVI e il XVIII secolo. Pranzo libero tra le casette del mercatino di Natale, dove si potranno assaporare le specialità gastronomiche elvetiche e acquistare manufatti artigianali di qualità. Successivamente si raggiungerà Lindau, suggestivo borgo tedesco proteso nelle acque del Lago di Costanza. Pranzo libero e tempo a disposizione presso il mercatino di Natale splendidamente collocato sulla piazzetta del porto lacustre prima di raggiungere l’hotel nella zona di Reutte per la cena e il pernottamento.
Domenica 29 Novembre
INNSBRUCK – VIPITENO
Dopo la prima colazione in hotel partenza per Innsbruck, capoluogo tirolese ricco di storia e cultura, che offre una tra le più belle architetture d’Europa. Pranzo libero e tempo a disposizione al Christkindlmarkt stupendamente collocato sotto il famoso Tettuccio d’oro e circondato dal magnifico scenario delle facciate dei palazzi medievali della città vecchia. Successivamente verrà raggiunto Vipiteno, pittoresco borgo dal tipico impianto urbanistico tirolese contraddistinto da vie porticate e case con ricche insegne dai vivaci colori. Tempo a disposizione al mercatino natalizio, dove poter acquistare tipici prodotti locali, prima dell’inizio del viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.
LUOGHI DI PARTENZA DISPONIBILI: Cinisello Balsamo - Sesto San Giovanni - Monza - Lissone - Seregno - Meda - Saronno - Lomazzo - Como (Tutti gli altri punti di partenza non sono disponibili)
Vuoi essere sempre aggiornata/o sulle nostre proposte di viaggio?
